Jason Rubin torna a parlare su Sony, Uncharted e The Last of Us!

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 1 minuti

Come ben saprete, Jason Rubin è il papà di tutti i Crash Bandicoot e fondatore del noto studio videoludico Naughty Dog. Proprio nelle scorse ore, ha parlato dello stato del team prima che fosse ceduto a Sony e, sopratutto, subito dopo. A quanto pare, il CEO dello studio californiano è stato nettamente chiaro nel dichiarare ciò: senza Sony le serie di Uncharted e The Last of Us non sarebbero nemmeno esistite. Jason RubinDi seguito, vi riportiamo le parole espresse da Jason Rubin:

“Sony è stata incredibilmente buona con Naughty Dog e ci ha sempre dato le risorse di cui avevamo bisogno per competere con studi fama mondiale. Purtroppo molti stentano a comprenderlo, ma spesso e volentieri un gioco è vincente proprio perché ottiene un budget maggiore. È più grande, cattivo e fico perché ha più soldi, è la realtà dei fatti.”

Insomma, i soldi servono e fanno la differenza! Siete d’accordo con le parole di Jason Rubin?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.