Trapelati nuovi interessanti dettagli per Death Stranding!

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 1 minuti

Come ben saprete, durante quest’ultimi Game Awards 2016 andati in onda nelle ultime ore è stato mostrato il secondo trailer dell’attesissimo e misterioso titolo intitolato: Death Stranding. Stando ad un tweet rilasciato da Hideo Kojima in persona, il filmato recentemente pubblicato girava in tempo reale sulla nuova PlayStation 4 Pro alla risoluzione 4K. Per chi se lo fosse perso, in occasione dell’evento Kojima ha ricevuto un premio di riconoscimento per l’industria dei videogiochi, sicuramente un altro traguardo importantissimo per il noto sviluppatore giapponese.

Dopo aver ritirato il suo premio e ringraziato tutti, Hideo Kojima ha confermato la presenza dell’attore Mad Mikkelsen e Guillermo del Toro all’interno del titolo. Inoltre, sempre tramite un recente tweet, lo sviluppatore ha condiviso due nuovi poster ufficiali della sua opera multimediale, confermando che il giocatore potrà vestire i panni del personaggio con le “assomiglianze” di Norman Reedus, già visto in occasione dell’E3. Questo fine settimana poi, Kojima sarà presente alla conferenza PlayStation Experience con un panel dedicato al gioco. Verrà svelato qualcos’altro di inedito? Vi lasciamo quindi in compagnia dei due meravigliosi poster svelati, ricordandovi di seguirci domani per tutte le novità provenienti dalla California e dal PlayStation Experience 2016! Death StrandingCosa pensate a riguardo?
Death Stranding

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.