Si avvicina il Black Friday e tutti gli sconti che esso comporta, infatti così come Microsoft anche Sony Entertainment ha deciso di entrare in questo spirito. Contrariamente a quanto fatto dalla casa americana, il colosso nipponico non ha rilasciato una lista di giochi con la relativa percentuale di saldo, cosa molto apprezzata dagli utenti fan della console di Redmond. La seconda si è infatti limitata alla pubblicazione di uno spot pubblicitario alquanto strano, diffuso dalla sua divisione europea sui vari canali social.
Dal video in calce alla notizia, come è possibile notare, non viene mostrato nessun titolo o gameplay dei giochi in saldo: sono invece stati utilizzati dei veri e propri attori, i quali rendono lo spot anacronistico; fanno delle facce buffe, esprimono le loro emozioni, probabilmente in preda alla felicità degli sconti e delle occasioni che stanno trovando. Ci viene dunque mostrato solo il sito al quale iscriversi per essere avvisati dell’inizio degli sconti che, come la pubblicità ci ricorda, è il 24 novembre. A questo punto non resta che aspettare il giorno designato e scoprire quali saranno i titoli scontati! Voi cosa farete, approfitterete di questa opportunità di fare acquisti folli al Black Friday? Vi lasciamo al video descritto, buona visione!
https://youtu.be/qF2sX2GqiQA