I produttori di Broforce hanno recentemente rilasciato il sensuale gioco Genital Jousting, disponibile ora su Steam al prezzo di 4,99 €. Prima di parlarvi del titolo, vi proponiamo il trailer: buona visione!
Genital Jousting è un titolo online ed un multiplayer party game che ha come protagonisti flaccidi peni e sinuosi ani. Il gioco prevede la presenza di otto giocatori, i quali avranno la possibilità di controllare indipendentemente un pene completo di testicoli ed un ano in varie modalità di gioco, ognuna dotata di un’orgia stimolante di obiettivi: ad esempio penetrare ed essere penetrato il più velocemente possibile, e competere in giochi e sfide alquanto assurde, sciocche e sessualmente suggestive.
Attraverso il periodo Early Access, il gioco verrà aggiornato continuamente con nuove funzionalità, modalità di gioco, sfide, attrezzi e molto altro; potrete, inoltre, personalizzare il vostro pene come preferite! Infine potrete anche far sapere ciò che pensate del titolo attraverso il Forum della Community, in cui vi invitano a mandare feedback, positivi o negativi, riguardanti Genital Jousting. Che pensate di questo strano gioco? Lo acquisterete?