God of War torna a far parlare di sé. A parlarci della tanto attesa esclusiva PlayStation 4, mostrataci durante l’E3 di quest’anno, è ancora una volta Cory Barlog, il Game Director del titolo. Pare infatti che attraverso vari scambi su noto social network cinguettante, Barlog ci abbia fornito nuovi interessanti dettagli sul gioco.
Attraverso i suoi tweet, Cory Barlog, oltre a confermare ancora una volta che il gioco si intitolerà God of War e non sarà seguito da nessun numero identificativo, avrebbe affermato che ancora non esiste una data di rilascio ufficiale per il titolo e che, a causa della notevole mole di lavoro che Sony Santa Monica sta processando, sarà difficile che il gioco venga rilasciato in tempi brevi. Quello che però Cory è in grado di confermare a tutti i fan della saga, è che anche in questo capitolo il blocco e la parata faranno parte del repertorio di mosse a disposizione dei giocatori e che il gioco ci offrirà dei momenti di puro spettacolo e di grande epicità. A conferma di quest’ultimo punto vi propongo un tweet recuperato dall’account Twitter del Game Director.
@SmartSkillz_01 i think this game is going to have many incredible moments of epic scale that manifest in ways different from previous games
— Cory Barlog (@corybarlog) 21 settembre 2016
Per finire Cory Barlog ha affermato che sono in sviluppo una serie di video-diari che mostreranno i retroscena dello sviluppo di God of War. Non ci resta quindi che attendere nuovi sviluppi o, perché no, nuovi interessanti tweet del noto Game Director.