Come sapete questa settimana è avvenuto il lancio della tanto attesa Collection di Bioshock su tutte le piattaforme e a quanto pare il titolo su PC sta riscontrando non pochi problemi di natura tecnica. Molti utenti su Steam hanno infatti espresso amare lamentele a proposito di stabilità e problemi in generale. Fortunatamente 2K ha preso subito la situazione in mano ed è al lavoro per fixare al più presto i problemi in game. Ecco il post che la software house ha pubblicato su Steam per rassicurare gli utenti:
“Dal lancio di BioShock e BioShock 2 Remastered, alcuni giocatori hanno segnalato problemi di stabilità, mentre altri hanno chiesto feature aggiuntive. Vi ascoltiamo e siamo felici di farvi sapere che accoglieremo presto questi commenti. Che sia la vostra prima volta a Rapture o che siate di ritorno, vogliamo che viviate i remaster di BioShock nel modo più godibile possibile”
Tra i problemi che saranno risolti gli sviluppatori segnalano:
– Fix per il mouse, anche per sensibilità e accelerazione
– Opzioni aggiuntive per gli speaker
– Opzioni slider FoV migliorate
– Supporto per 21:9
– Miglioramento della stabilità per ridurre i casi di crash.
Siamo fiduciosi che 2K risolva al più presto tutti i vari problemi per i giocatori PC così che tutti possano godersi il fantastico mondo di Bioshock!