Dreamals Dream Quest si prepara all’arrivo su Wii U!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 2 minuti

Nella giornata di ieri, il Nintendo eShop europeo di Wii U ha finalmente inserito in lista un nuovo gioco indie: parliamo di Dreamals: Dream Quest, titolo di XINESS GAMES, che si prepara ad arrivare prossimamente sulla piattaforma digitale della home console di Nintendo. Nintendo eShop ha listato il titolo in questione e farà parte del genere Arcade/Puzzle/Action/Platform game, e sarà ufficialmente disponibile sulla piattaforma eShop online del Wii U a partire dal prossimo il prossimo 22 settembre 2016, al prezzo di €9,99. In fondo all’articolo potete trovare il tweet che mostra la pagina eShop, oltre ad altre informazioni in merito al gioco.

dreamals-dream-quest-_01

Ecco la descrizione ufficiale sul Nintendo eShop, rilasciata in occasione all’annuncio di ieri:

C’è un mondo di sogni chiamato la terra dei sogni, dove tutti possono vedere avverati i loro desideri.
Tre animali feriti e senza dimora arrivano nella terra dei sogni.
Saranno in grado di trovare i tesori nascosti della terra dei sogni e salvare il mondo?
E si avvererà il loro desiderio di recuperare la salute e tornare a casa sani e salvi?

Le caratteristiche del gioco invece saranno le seguenti:

  • Gioco d’azione puzzle innovativo: ciascun animale si muove in determinate direzioni. Animali combinati possono muoversi in più direzioni. Puoi anche separare animali combinati! Trova i luoghi ideali per combinare o separare gli animali e passare i livelli rapidamente!
  • Più di 30 mattonelle trappola entusiasmanti
  • 6 temi e 100 livelli ben progettati
  • 1 giocatore
  • 44MB minimo
  • PAL HD 720p,1080i,1080p

In quanti sceglierete di acquistare e provare Dreamals: Dream Quest? Fateci sapere cosa ne pensate e raccontateci cosa vi aspettate di vedere da questo particolare nuovo titolo indie!

https://twitter.com/NintendoHall/status/776041778906562560

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.