Space Hulk: Deathwing, Focus Home Interactive da’ il via ai pre-order

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 2 minuti

Se al mattino mangiate pane e fantascienza e siete degli appassionati di Warhammer 40.000, questa notizia vi farà sicuramente piacere. Infatti, solo poche ore fa, tramite un comunicato ufficiale, Focus Home Interactive, ha annunciato l’apertura dei pre-order su Steam di Space Hulk: Deathwing. Come potrete certo vedere dall’immagine sottostante, tutti coloro che acquisteranno anticipatamente questo titolo, godranno di uno sconto del 15% sul prezzo di lancio e otterranno un’arma esclusiva, la “The Lost Mace of Corswain”.Space Hulk Deathwing

Per chi non lo conoscesse ancora, Space Hulk: Deathwing è uno sparatutto in prima persona, basato sull’omonimo gioco da tavolo creato da Game Workshop, ambientato nell’universo di Warhammer 40.000. Sviluppato con il motore grafico Unreal Engine 4, questo gioco permetterà a voi e, ad un massimo di altri tre amici, di sperimentare una battaglia disperata contro i Genoraptor, all’interno dei claustrofobici tunnel di uno Space Hulk. I giocatori potranno scegliere il proprio ruolo sul campo di battaglia, grazie a cinque diverse classi complementari tra loro, che includeranno: il Librarian, competente negli attacchi psichici; l’Heavy Weapon Support, un’unità lenta, ma estremamente potente; l’Apothecary, il vero e proprio medico; l’Assault Class, unità specializzata nei combattimenti all’arma bianca e, per finire, il Tactician Specialist, capace di potenziare la propria squadra con molteplici bonus. Inoltre, grazie all’esperienza che guadagnerete durante queste missioni, sarete in grado di ottenere nuove abilità, competenze ed attrezzature, che vi aiuteranno a combattere le vostre prossime battaglie.

Vi ricordo che Space Hulk: Deathwing arriverà in commercio in un non meglio precisato novembre 2016. Nell’attesa vi invito a visionare la galleria di immagini che potete trovare in calce all’articolo, ad esso dedicata.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.