Manca davvero poco all’uscita di Friday the 13th The Game e, durante il PAX West 2016, lo sviluppatore Gun Media ha finalmente pubblicato un nuovo e lungo trailer del gioco ispirato alla saga cinematografica di Venerdì 13. Nel video presentato, possiamo osservare alcune delle violente uccisioni con cui Jason Voorhees metterà fine alla disperata fuga delle proprie vittime. Come già sappiamo il gioco sarà un’esperienza multiplayer in cui, mentre un giocatore controlla Jason, gli altri dovranno riuscire a sfuggirgli per salvarsi al vita.
Sulle note di XIII dei Crazy Lixx vediamo il serial killer all’opera mentre uccide tutti gli sventurati che gli capitano a tiro in decine di modi diversi. Inoltre possiamo dare uno sguardo alle differenti versioni del protagonista presenti nel gioco; si parte dalla prima apparizione avvenuta nel film degli anni ’80 ovvero quando ancora non indossava la celebre maschera da hockey, fino ad arrivare alle apparizioni più recenti. Purtroppo Friday the 13th The Game non ha ancora una data prestabilita, sappiamo solo che sarà rilasciato nel corso del mese di ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. I basso vi proponiamo il trailer presentato durante l’evento! Si sconsiglia la visione alle persone più sensibili.
https://www.youtube.com/watch?v=xuUrGQ6qLBs
Se vogliamo però dare per scontato che il titolo arriverà proprio di venerdì, abbiamo quattro date possibili: 7, 14, 21 e 28 ottobre 2016. Che pensate di questo lungo e brutale trailer? Siete pronti a vestire i panni di Jason Voorhees?