Svelati due nuovi personaggi di Yakuza 6

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 2 minuti

Proprio recentemente, Famitsu, la nota rivista videoludica giapponese, ha pubblicato dei nuovi scatti riguardanti Yakuza 6: The Song of Life. In queste immagini ci viene mostrata la città di Onomichi, città situata nella prefettura di Hiroshima, che, assieme al tradizionale quartiere Kamurocho di Tokio, farà parte integrante dell’ambientazione principale del gioco.yakuza 6 1

Contestualmente all’uscita dell’articolo di Famitsu, SEGA ha deciso di mostrarci due nuovi personaggi che prenderanno parte alla storyline principale: Hyozo Iwaomi e Takaaki Matsunada.

Il primo è a capo della Iwaomi Shipbuilding Company, azienda con sede a Onomichi. Nonostante la guida dell’azienda sia ormai passata nelle mani di suo figlio Tsuneo, la presenza di Hyozo è ancora molto importante: le sue decisioni sono in fatti in grado di influenzare la politica su scala nazionale. Ha doppiare il personaggio di Hyozo Iwaomi sarà Masane Tsukayama, noto doppiatore giapponese scelto anche per il doppiaggio di Igor, un personaggio di Persona 5.

Takaaki Matsunada sarà invece un soldato della famiglia Hirose, famiglia facente parte della Himei Alliance di Onimichi. Il suo doppiaggio sarà invece affidato al famoso comico giapponese Doronzu Ishimoto.

Yakuza 6: The Song of Life arriverà nel paese del Sol Levante l’8 dicembre 2016 in esclusiva per PlayStation 4. Sfortunatamente non è stata ancora prevista una data di rilascio europea per il gioco, ma, in caso di novità, non mancheremo d’informarvi. Vi invitiamo però nell’attesa a visionare la piccola galleria fotografica che trovate in calce all’articolo.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.