A pochi giorni dal rilascio di King of Fighters XIV, Sony Computer Entertainment e SNK, in occasione della Gamescom 2016, hanno rilasciato nuovi video di presentazione dei team. Questa volta vengono presentate ben due squadre: un team tutto al femminile, Team Women Fighters, ed il Team K’. Di seguito potete trovare i due trailer che illustrano le varie meccaniche di gioco e il desing di ogni personaggio.
Il Team Women Fighters comprende King, personaggio originariamente introdotto nel primo Art of Fighting, la properosa beniamina di tutti i fan di Fatal Fury, Mai Shiranui, ed Alice, che fece la sua prima apparizione in una macchina Pachinko giapponese del gioco Garou Densetsu: The Legend of Wild Wolf. Il misterioso Team K’ è composto da K’, Maxima, e Kula Diamond. I trailer mostrano il gameplay dei lottatori, concentrandosi in particolare sulle loro combo e mosse speciali, dandoci anche un assaggio dei vari stage di gioco.
Vi ricordiamo che The King of Fighters XIV sarà disponibile esclusivamente per console PlayStation 4 il 26 agosto. Che ve ne pare di questi due trailer? Qual è il vostro team preferito? Alla vista di questi trailer, noi siamo ansiosi di poter toccare con mano questo titolo e qualcosa ci suggerisce che questo nuovo capitolo ci regalerà tante sorprese. Vi lasciamo alla visione dei due nuovi trailer.