Attraverso un tweet rilasciato sul profilo ufficiale di Overwatch, Blizzard Entertainment ha svelato che durante la Gamescom 2016 verrà mostrato nuovo cortometraggio animato intitolato “The Last Bastion”, uno dei personaggi dell’acclamatissimo gioco. Protagonista del corto sarebbe ovviamente Bastion, la famosa torretta tanto amata dai giocatori. Dall’immagine allegata al tweet è possibile leggere che il corto sarà presentato il 18 agosto, proprio durante la fiera.
Bastion (Automa d’Assedio E54 dei Laboratori SST), è unità impiegata in prima linea al tempo della devastante Crisi degli Omnic, ora è dedita all’esplorazione del mondo, affascinata dalla natura ma anche turbata dalla diffidenza degli umani. Il suo ruolo è la difesa e grazie ai suoi protocolli di riparazione e la capacità di riconfigurare il proprio assetto, permette a Bastion di avere un’alta probabilità di vittoria. Inoltre non è molto difficile da usare. Potete trovare ulteriori informazioni del personaggio alla sua relativa scheda.
Vi lasciamo la playllist dei corti pubblicati e prodotti dalla software house di Irvine, nel caso non li abbiate ancora visti:
Potete trovare il post pubblicato su Reddit qui.