Confermato l’evento Sony il 7 settembre!

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 1 minuti

Nella giornata di ieri erano apparsi dei rumor riguardo una conferenza speciale di casa Sony, nella quale si vociferava di una imminente annuncio della nuova PlayStation 4 NEO. E oggi sembra che questi rumor vengano confermati! Sony ha annunciato ufficialmente su PlayStation Meeting che la conferenza si terrà il 7 settembre a New York, alle ore 21.00 italiane, in cui molto probabilmente verrà presentata la nuova console di Sony.

PlayStation 4 NEO Sony

Gli inviti in realtà non parlano della nuova console, ma si limitano a presentare “generiche” novità riguardo il mondo PlayStation, ma risulta abbastanza chiaro che lo studio si concentrerà sulle novità del nuovo hardware. Dunque la curiosità di tutto il mondo è rivolta alle nuove specifiche di questa nuova macchina; le aspettative in ogni caso erano ben altre, poiché in molti si aspettavano la presentazione della nuova console all’evento giapponese più famoso al mondo, il Tokyo Game Show, la fiera annuale in cui molti sviluppatori di videogame giapponesi (ma anche internazionali) sfruttano per mostrare i loro prossimi titoli e hardware. Inoltre, tra esattamente 7 giorni, ci sarà la fiera europea più attesta in assoluto, la Gamescom di Colonia che si terrà dal 17 al 21 agosto. Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova console? Le telecamere saranno tutte puntate su di essa!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.