No Man’s Sky: svelata la data d’uscita della versione PC

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan di No Man’s Sky. L’opera multimediale targata Hello Games in questi ultimi mesi ha fatto molto discutere. La critica ed il pubblico si sono completamente divisi anche a causa di alcuni fraintendimenti sulla reale natura del gioco. In ogni caso ormai ci siamo quasi e tra pochi giorni gli appassionati avranno l’occasione di immergersi in questa avventura spaziale.

no man's sky -07Nei giorni scorsi Hello Games aveva parlato di uno slittamento riguardante l’uscita della versione PC di No Man’s Sky. La master race giustamente aveva iniziato a preoccuparsi poiché, quando vengono annunciati questi rinvii improvvisi, l’opera tende ad arrivare con parecchi mesi di ritardo. Per fortuna, nella giornata odierna, l’azienda ha divulgato la tanto attesa data di release: gli amanti del computer non dovranno attendere molto poiché il titolo arriverà solamente due giorni dopo il rilascio su console, più precisamente il 12 agosto. Purtroppo non è molto chiaro a cosa sia dovuto questo spostamento e Murray non ha voluto fornire particolari spiegazioni ma, nonostante tutto si è lasciato andare qualche dichiarazione. Ecco quali sono state le sue parole:

Crediamo che sia molto importante che vada tutto bene e avere la migliore versione possibile al lancio del gioco. Pensiamo che un rilascio globale sia la cosa migliore per tutti su PC, mentre il mercato retail ci forza a non cambiare le cose su PlayStation 4.

Cosa ne pensate delle sue parole? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.