Non può che essere una brutta giornata per tutti i fan di Powers, l’acclamata serie prodotta da Sony Interactive Entertainment. Infatti solo poche ore fa tramite un post su Twitter, Brian Michael Bendis, creatore dell’omonimo fumetto, ne ha annunciato la cancellazione. Pare quindi che le vicende di Christian Walker e di Deena Pilgrim, i due investigatori dell’unità speciale “Powers“, si concluderanno al termine della seconda stagione.
“È difficile twittarlo, ma sfortunatamente Powers non esiste più. La seconda stagione sarà l’ultima, almeno per il momento“
Questo è ciò che il noto disegnatore ha pubblicato nel tweet che noi abbiamo deciso di riproporvi qui sotto. Un ancora incredulo Michael Bendis ha successivamente ricordato a tutti i suoi seguaci che, nonostante la serie non verrà più prodotta, ci sarà sempre la possibilità di continuare a leggere il comic che, fin dal 2000 viene coprodotto assieme a Michael Avon Oeming.
this is hard to tweet, but word is that @POWERStheSERIES is sadly, no more. season 2 was the last. at least for now. 1/2
— BRIAN MICHAEL BENDIS (@BRIANMBENDIS) 3 agosto 2016
Nonostante ormai sia cosa pubblica l’annuncio della cancellazione di Powers, l’azienda giapponese non ha ancora rivelato le motivazioni legate alla chiusura di questa serie TV. Rimaniamo quindi in attesa che Sony, magari tramite un comunicato ufficiale, spieghi le cause che hanno portato a questa difficile decisione.