Deus Ex: pro e contro di Human Revolution

Elisa "Shinobi" Cusano
Di Elisa "Shinobi" Cusano News Lettura da 2 minuti

Deus EX Mankind Divided è sempre più vicino all’uscita (confermata per il momento al 23 agosto) e per questo motivo il famoso produttore Olivier Proulx ha recentemente voluto chiarire i notevoli miglioramenti fatti rispetto al precedente capitolo, finendo così per analizzarne pregi e difetti.
Deus Ex

“Siamo ripartiti da quello che funzionava in Human Revolution: il sistema di scelte e conseguenze, l’impatto del giocatore sul mondo di gioco e il city hub. In Mankind Divided abbiamo realizzato un city hub più grande, più coinvolgente, con più missioni secondarie e livelli da esplorare. Abbiamo anche migliorato le meccaniche stealth, fondamentali in un gioco Deus Ex.
Poi siamo passati ad aspetti di Human Revolution che non abbiamo gradito, come le boss fight. Non volevamo avere un’altra sezione del gioco che imponesse kill forzate, tutte le sfide ora sono più coerenti con lo stile di gioco dell’utente.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? Concordate con lui o pensate che ci siano pure altri punti su cui soffermarsi per migliorare ulteriormente il già promettente titolo? Fateci sapere il vostro parere nei commenti qui sotto!

Per chi inoltre fosse interessato al gioco ma non lo conoscesse ancora qui può trovare il trailer con i primi accenni di trama.

Condividi l'articolo
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPSAvventuraHorror