Kotaku ha riportato una curiosa vicenda avvenuta in Giappone e che riguarda Pokémon Go. Recentemente, si è sparsa la voce tramite Twitter, della presenza del leggendario Mewtwo presso il Tsuruma Park a Nagoya. Migliaia di giocatori sono accorsi sul posto con la speranza di catturare il Pokémon. I vari rumor si sono rivelati poi infondati, ma hanno comunque permesso a olti giocatori di portare a casa un Gyarados ed un Blastoise a fine giornata.L’affluenza, nonostante tutto, è stata da record! A testimonianza dell’evento, ecco di seguito i tweet e le foto della location gremita di allenatori:
https://twitter.com/T_i_r_x/status/756756904546754560?ref_src=twsrc%5Etfw
https://twitter.com/aithinoneku/status/756884133234642944?ref_src=twsrc%5Etfw
誰かが「ミュウツーGET!!」て叫んで、みんなダッシュで駆け寄ってきたんだけどコラッタしかいなかった時の深夜1時、鶴舞公園の様子。 pic.twitter.com/OVWPNM2XH3
— まつ村 (@matu_k58) July 24, 2016
Ditto, Articuno, Zapdos, Moltres, Mew e Mewtwo sono comunque presenti nel codice sorgente, come scoperto dal dataminer NesstendoYT, il quale mostra le immagini dei modelli dei Pokemon citati, nascosti tra i dati di Pokemon GO.
La febbre di Pokémon GO, non accenna a diminuire! Addirittura in Italia, già da qualche tempo, si possono leggere su Subito numerosissimi annunci di persone che, per 15 euro l’ora, porteranno a spasso lo smartphone del cliente per qualche ora in modo tale da schiudere uova, catturare pokémon e farmare strumenti. Voi che ne pensate di tutto questo? Aspettate anche voi con ansia di catturare il leggendario Mewtwo?