Arriva la Beta finale di Albion Online!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 2 minuti

Sandbox Interactive, nella giornata odierna, ha annunciato ufficialmente che dal 1° agosto i server di Albion Online andranno live per l’inizio della beta finale dell’MMORPG sandbox. Questo darà accesso agli attuali 160.000 Fondatori a un grande numero di cambiamenti e di nuove funzionalità, in preparazione del lancio ufficiale del gioco cross-platform che avverrà entro la fine dell’anno. All’interno di Albion Online le storie vengono scritte direttamente dai giocatori e le loro azioni influenzano notevolmente il mondo di gioco. Essi possono scegliere ciò che desiderano essere, che si tratti di un avventuriero, di un operoso cacciatore, di uno spericolato fuorilegge o di un magistrale artigiano. Non ha importanza ciò che si desidera fare, nel mondo di Albion è possibile avere e trovare il proprio posto. E Il nuovo trailer della beta finale mostra come le proprie azioni e quelle della propria gilda possano plasmare il mondo di gioco.

Albion

Albion Online è un MMORPG sandbox prodotto da Sandbox Interactive e ambientato nel mondo fantasy medievale di Albion. Esso riproduce alla perfezione un combattente temprato, un contadino, un commerciante o un maestro artigiano in un mondo player-driven dove ogni singola arma e ogni singolo edificio è stato creato dai giocatori. Grazie a un sistema libero da restrizioni di classe tradizionali, “tu sei quello che indossi” dunque un abile arciere può diventare istantaneamente un potente mago e i giocatori definire il proprio ruolo all’interno del mondo di gioco. PvE, PvP o battaglie gilda vs gilda, ogni azione nel gioco ha un senso e porta a delle conseguenze. Le battaglie PvP nelle zone di rischio del mondo di gioco avvengono secondo il concetto per cui “il vincitore prende tutto”.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!