Annunciate delle nuove espansioni per LEGO Dimensions!

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 1 minuti

Durante la Comic-Con che si sta svolgendo in questi giorni a San Diego, arrivano molte novità inerenti all’atteso LEGO Dimensions. Traveller’s Tales, lo studio presso il quale il gioco è in sviluppo, ci fa sapere che prima di tutto avremo a disposizione, dal 18 novembre, ben sei nuove espansioni che aggiungeranno non solo nuovi mondi da esplorare ma anche diversi personaggi e interessanti contenuti all’interno del già vastissimo mondo di gioco.

lego_dimensions

Vi elenchiamo dunque tutto quello che ci è stato fornito riguardo le nuove espansioni:

  • Fantastic Beasts e Where to Find Them Story Pack e Fun Pack
  • Sonic The Hedgehog Level Pack
  • Gremlins Team Pack
  • E.T.  The Extra-Terrestrial Fun Pack
  • The Adventure Time Fun Pack
  • LEGO minifigures in ogni expansion pack con golden Toy Tags che sbloccano una Battle Arena nell’Adventure World.

Sempre durante la fiera, viene rilasciano il video che ci mostra in azione le ultime espansioni qui sopra elencate. Nel video possiamo notare anche un nuovo “format” intitolato Who’s The New Guy?, nel quale ci vengono presentati dei nuovi personaggi. Insomma le novità sono tante e sono parecchio interessanti e aiutano a rendere questo titolo ancora più entusiasmante e ricco. Vi riportiamo qui sotto, il video rilasciato durante la fiera, augurandovi una buona visione:

https://youtu.be/xeFs2xzn4hg

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.