Kit Harington parla di Call of Duty: Infinite Warfare!

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Come molti di voi già saprete, in Call of Duty:Infinite Warfare il famoso attore Kit Harigton, sarà il prossimo antagonista del nuovo gioco futuristico targato Activision. Il gioco, ci porterà in una guerra futuristica in pieno stile sci-fi, combattuta tra la Solar Associated Treaty e la Settlement Defense Front, quest’ultima capitanata dall’ammiraglio Salen Kotch, interpretata proprio dal famoso attore del Trono di Spade.

Kit Harington

Grazie ad un’intervista fatta dall’attore da parte di LazyGamer, veniamo a scoprire nuovi dettagli sul coinvolgimento che Harington ha avuto nel gioco. Per iniziare, l’attore si è definito entusiasta di poter interpretare finalmente un ruolo cattivo, poiché solitamente nel famoso telefilm, viene visto come un “bravo ragazzo”. Di seguito vi riportiamo l’intervista rilasciata dall’attore:

“Questo è stato il primo pensiero che mi ha eccitato, sono entrato nella stanza pensando farò questa cosa da cattivo, farò qualcosa da classico cattivo dei film di James Bond. È diventato un ruolo molto interessante. Come i migliori malvagi, psicotico ed imprevedibile. Comparo Kotch ad una sorta di dittatore,un uomo letale e fuori di testa. È un comandante di un’invasione, è qualcuno che vuole controllare un’intera razza di persone e si sente in diritto di farlo. Non ha paura della morte. Questo lo rende terribilmente terrificante, ma penso che quello che rende il personaggio così fantastico è la sua pazzia. Ho trovato molto divertente interpretarlo”.

Il titolo sarà disponibile dal 4 novembre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Avete già prenotato la vostra copia? Continuate a seguirci qui su Game Legends!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.