Guida per le distanze in metri ed impronte di Pokémon GO!

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Nuovo giorno, nuova guida decisamente utile dedicata a Pokémon GO, applicazione tanto discussa e allo stesso tempo tanto amata. La guida, ci spiegherà il metodo più sicuro per poter trovare in una posizione esatta i nostri amati Pokémon. Come sappiamo, nel gioco abbiamo in basso a destra una piccola finestra delle impronte, tali indicano la nostra distanza rispetto all’esemplare. Oggi vi spiegheremo in questa guida, la distanza in metri che rappresentano le orme su Pokémon GO per riuscire a catturare tutti i Pokémon desiderati. Come abbiamo già detto, nella lista dintorni, verranno mostrati tutti i mostriciattoli che sono nella nostra zona non appena avvieremo l’applicazione; tali impronte sono un fattore variabile in basa a come ci muoviamo, oggi vi spieghiamo la distanza in metri per ognuna di essa in un piccolo grafico che vi riportiamo qui sotto:

  • Pokemon con 1 impronta: da 0 a 50 metri;
  • Pokemon con 2 impronte: da 51 a 100 metri;
  • Pokemon con 3 impronte: da 101 a 150+ metri

Pokemon GO

Quando ci muoviamo, dobbiamo sempre ricordare quante impronte aveva il Pokémon da noi ricercato, questo sta a significare che se avevamo un Bulbasaur con 2 impronte e spostandoci ne compaiono 3, dovrete tornare indietro(o invertire la percorrenza) e cambiare strada, poiché il nostro Pokémon si sta allontanando dal punto in cui ci troviamo. Questo metodo, al momento risulta il più indicato per tutti i Pokéallenatori che non riescono a catturare i piccoli mostriciattoli selvatici. Se la guida è stata di vostro gradimento. potete lasciarci un piccolo commento; pertanto vi consigliamo di continuare a seguirci qui su Game Legends  per altre informazione riguardante l’amatissima applicazione di Niantic!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.