Naughty Dog: Neil Druckmann é di nuovo in azione!

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Quando sentiamo parlare di Naughty Dog e Neil Druckmann, ci riaffiorano titoli di enorme fama come The Last of Us o il più recente Uncharted 4. Nella giornata odierna giungono finalmente delle nuove notizie proprio dal director dello studio, il quale ci svela molto velocemente, che lui stesso è a lavoro su un nuovo titolo momentaneamente in fase di progettazione. Attraverso un’intervista concessa ai microfoni di The Flame, lo sviluppatore ha infatti ammesso di essere completamente a lavoro su una nuova storia, incentrata sul tema dei viaggi temporali, dove i personaggi che (probabilmente giocheremo) si muoveranno nel passato per cambiare eventi presenti e futuri.

Neil Druckmann

Purtroppo il director di Naughty Dog, non precisa di quale tipo di produzione si tratti. Nel caso fosse un videogioco, ci fa pensare subito ad un paragone con la serie TimeSplitters di Free Radical, poiché la narrazione e gameplay, erano influenzate dal tema dei sbalzi temporali. Non possiamo però dire, di essere sicuri che Neil Druckmann sia davvero a lavoro su un videogioco; sì, (poiché egli è anche un grande scrittore) oppure se è un semplice progetto senza un obbiettivo prestabilito. Voi cosa ne pensate di un titolo, magari pensato per viaggiare e cambiare gli eventi del presente e del futuro? Per altre news restare con noi di Game Legends!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.