Adam Boyes, il vicepresidente della sezione relazioni con publisher e sviluppatori ha annunciato su Twitter la sua decisione di voler abbandonare Sony Interactive Entertainment. Boyes ha lavorato per più di quattro anni per PlayStation, sia come vicepresidente della sezione relazioni con publisher e sviluppatori e sia come sviluppatore stesso. Di seguito potete vedere i tweet scritti per rendere pubblica la notizia del suo congedo:
After an incredible journey here at PlayStation, I've made the very hard decision to return to the world of game development!
— ᴀᴅᴀᴍ ʙᴏʏᴇs (@amboyes) July 8, 2016
“Dopo questo incredibile viaggio qui a PlayStation, ho fatto la difficile decisione di ritornare al mondo del game development!”
The past 4+ years have been an absolutely amazing experience! I'd like to start out by thanking the incredible PlayStation Nation fans!
— ᴀᴅᴀᴍ ʙᴏʏᴇs (@amboyes) July 8, 2016
“Gli utimi quattro e passa anni, sono stati un esperienza assolutamente magnifica! Voglio iniziare ringraziando gli incredibili fan di PlayStation Nation!”
Boyes tornerà quindi, nel mondo dello sviluppo dei giochi sembra; anche se non ha ancora deciso su cosa vorrà lavorare. Vi ricordiamo che in passato, prima di entrare in Sony Interactive Entertainment, ha lavorato come direttore della produzione per Capcom USA per ben tre anni, prima di congedarsi nel 2010. Boyes era stato anche membro del direttivo degli Starbreeze Studios, sviluppatore di titoli come: Payday 2, Brothers: A Tale of Two Sons, Overkill’s The Walking Dead.
Adam Boyes è famoso anche per la sua apparizione sul palco della conferenza PlayStation di E3 2015, dove rivelò al mondo il progetto di Final Fantasy VII Remake. Che ne pensate di questa sua decisione?