Death Stranding: rilasciate nuove informazioni

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia Lettura da 2 minuti

L’E3 si sta avviando alla sua naturale conclusione ma, nonostante tutto, l’afflusso delle notizie non sembra voglia placarsi. Pochi giorni fa’ si è svolta la conferenza Sony che sorprendentemente ha mostrato il nuovo trailer di Death Stranding. Il titolo, come avrete capito dal video, è sviluppato da Hideo Kojima ed il suo studio. Questo nuovo filmato di poco più di 3 minuti, non è stato abbastanza chiaro riguardo al come sarà strutturato il gameplay dell’opera. Nonostante tutto nelle scorse ore sono state rivelate ulteriori informazioni.

Death Stranding_01Durante un’intervista Hideo Kojima in persona ha rilasciato delle sorprendenti dichiarazioni:

Il giocatore controlla il personaggio di Norman Reedus e sarà un action game, se vogliamo inserirlo in un genere. Ad esempio, quando ho creato Metal Gear, era anche quello un action game ma differente perché l’elemento principale era il nascondersi. La gente l’ha poi chiamato Stealth Action. In questo gioco il giocatore controlla Norman ma giocandolo ci si troverà qualcosa di nuovo, che non rientra nei canoni prestabiliti.

Nonostante queste parole, il game director, non ci aiuta a capire come sarà strutturato realmente il gioco, rimanendo molto sul vago senza entrare nello specifico. Speriamo di ricevere aggiornamenti già nelle prossime settimane. Intanto vi rimandiamo al trailer pubblicato durante la conferenza Sony all’E3.

Noi di Game Legends vi auguriamo una buona visione, restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità!

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.