Sul proprio sito ufficiale, The Coalition ha annunciato un programma per i feedback dedicato a Gears of War 4. Il programma, accessibile visitando questo link per gli interessati, permetterà a tutti gli utenti di esprimere i propri pareri sul gioco durante la beta attesa per il 25 aprile, in modo tale da permettere agli sviluppatori un’ulteriore ottimizzazione alle eventuali grane tecniche del titolo.
Per esprimere qualsiasi vostra opinione nel programma feedback, occorre prima di tutto iscriversi alla pagina e dopodiché si viene contattati via e-mail per la partecipazione. Infine, tramite risposte multiple, videochat con gli sviluppatori e sessioni di gioco speciali, si può comunicare qualsiasi parere che salterà al vostro occhio, collaborando in tutti i sensi nella ottimizzazione del gioco.
Vi ricordiamo che la beta aprirà i battenti il 18 aprile per tutti i possessori di Gears of War: Ultimate Edition, e una settimana dopo per tutti gli abbonati a Xbox Live Gold. Per l’uscita ufficiale occorre attendere l’11 ottobre 2016 in esclusiva per Xbox One.