Deus Ex: Mankind Divided, nuove info!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 2 minuti

Nella giornata odierna Elias Toufexis, il doppiatore di Adam Jensen, ha rivelato nuove ed interessanti informazioni riguardanti l’atteso Deus Ex: Mankind Divided. Di seguito le dichiarazioni:

“Abbiamo ufficialmente finito il nostro lavoro. Ho fatto del motion capture la scorsa settimana ma ora è tutto finito. Il gioco è incredibile, amo la storia e amo la direzione verso cui la stanno portando. Sono davvero, davvero felice con la storia in particolare. È davvero buona questa volta. I finali – non voglio svelare troppo ma sono molto diversi dallo scorso gioco. Le scelte che vi vengono proposte sono dei veri e propri game-changer nel senso letterale del termine. Nell’ultimo gioco c’erano, penso, sei o sette finali che erano ottenibili con dei cambiamenti minori. In questo gioco il modo in cui giochi ha un effetto sulla storia, meno sul personaggio. Ora lo conosciamo bene d’altronde.

deus-ex-mankind-divided_pc-8860

 

Quindi il modo in cui giocate ha conseguenze sulle persone che incontrate, le sidequeste che completate, può cambiare l’intero arco della storia. Questo gioco avrà, penso, un livello di rigiocabilità fantastico. Il gioco è così ricco di contenuti, così denso in termini di trama e di costruzione del mondo di gioco. Il mondo proposto è così vasto anche dal punto di vista delle persone che è possibile incontrare e delle diverse situazioni in cui vi troverete. Spero che le persone lo giochino due volte, o anche tre per provare tutti gli elementi del gioco.”

Il titolo sarà disponibile dal 23 agosto 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate di tali affermazioni? Siete fiduciosi per questo atteso seguito? Fateci sapere cosa ne pensate commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!