Street Fighter V: arriva Alex ed una patch!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 1 minuti

Un nuovo personaggio andrà ad aggiungersi al cast di combattenti già presenti in Street Fighter V. Lo hanno annunciato Capcom e Sony: sarà Alex il prossimo arrivo nel prossimo 30 marzo 2016. Non finisce di certo qui! Il rilascio del grappler in questione infatti sarà preceduto da una patch il 28 marzo, con in programma diverse aggiunte e parecchie correzioni al gioco come la modalità Challenge, le Demonstration, nuovi tutorial a diversi livelli, Trials e possibilità di ripetere lo stesso match online alla conclusione.

street fighter v alex patch

Anche voi come noi state aspettando questo nuovo personaggio in Street Fighter V? Inoltre siamo curiosi di conoscere l’impatto di questa nuova patch sul gioco. Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci per maggiori informazioni future.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.