Remedy: registrato il marchio Alan Wake’s Return

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Alan Wake, titolo prodotto da Remedy, non ha mai venduto quanto sperato ma comunque nel corso degli anni è diventato un cult per il mondo dei videogiochi ed in molti hanno sperato in un sequel.

Remedy

Al momento l’azienda è alle prese con il completamento del titolo Quantum Break e sulla prossima release ma comunque l’interesse del gioco di Sam Lake e soci non è un mistero. Nei giorni scorsi Lake aveva dichiarato della possibilità di vedere un sequel e la registrazione del marchio aumenta i rumor.

Sul database dell’European Union Trademark, il 23 febbraio l’azienda ha registrato il marchio Alan Wake’s Return e comprende le categorie dei videogiochi, giocattoli e produzioni televisive. Restate collegati con noi per conoscere tutti gli aggiornamenti futuri.

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.