Hideo Kojima e Guglielmo del Toro si incontrano!

Marco Pulicanò
Di Marco Pulicanò News Lettura da 2 minuti

La divisione di Hideo Kojima da Konami è ormai un discorso che sembra essersi conclusa da tempo, ed il famoso direttore di Metal Gear ha iniziato una vera e propria collaborazione con Sony. A seguito di ciò, il maestro regista ha iniziato un viaggio per tutte le più famose Software House del globo in compagnia del suo fedele amico Mark Cerny.

Hideo Kojima

Il viaggio di Hideo non si limita però solo agli ambienti e le personalità legati al mondo dei videogiochi: egli ha infatti incontrato anche Norman Reedus, l’attore che avrebbe interpretato il protagonista di Silent Hills, il famoso gioco mai uscito (per ora) che tutti attendevamo e che avrebbe visti schierati fianco a fianco il maestro giapponese con Guglielmo del Toro; ed è proprio di quest’ultimo che parliamo oggi: infatti un nuovo incontro tra i due starebbe aumentando le speculazione per quanto riguarda il titolo mai uscito della famosa coppia. Sembra infatti che nessuno dei due abbia voglia di gettarlo nel dimenticatoio, e non si esclude che questo possa essere un futuro prodotto della nuova Kojima Industries, pronta a lanciarsi sul mercato carica di progetti.

Per ora tutto ciò rimane solo un ipotesi, ma niente esclude che i due possano tornare in campo con qualche sorpresa, lasciandoci tutti a bocca aperta come Kojima è solito fare.

Condividi l'articolo