Tastiera Razer Blackwidow X Chroma – Recensione

Marcello Santucci
Di Marcello Santucci Recensioni Lettura da 2 minuti

Facciamo insieme un’analisi della tastiera Razer Blackwidow X Chroma, l’ultimo modello rilasciato appunto dalla Razer. La prima cosa che notiamo della tastiera è l’assenza del rivestimento esterno per coprire i tasti che rende il prodotto più elegante e minimalista rispetto alla versione precedente. La tastiera è di tipo meccanica e presenta naturalmente la possibilità di marcare i suoi tasti sia in entrata che in uscita; fra questi riconosciamo il tipico green switch della Razer che permette di far durare di più la battuta della pressione del tasto.tastiera Razer Blackwidow X Chroma 02
La tastiera Razer Blackwidow X Chroma ha diversi tipi di illuminazione: fra questi elenchiamo il tipico movimento base ad onda Chroma o la possibilità di colorare ogni singolo tasto come meglio preferiamo o ancora potremo illuminare i tasti in base al gioco a cui stiamo giocando; insomma, avremo un’amplia possibilità di personalizzazione della tastiera, personalizzazione che viene effettuata tramite l’apposito programma scaricabile dal sito Razer.

tastiera Razer Blackwidow X Chroma-01La tastiera è molto pesante, peso che la rende comunque molto solida e compatta; per un’ulteriore stabilità del prodotto, la Razer Blackwidow X Chroma presenta nella parte inferiore un gommino anti scivolo per angolo e due piedini per sollevarla e poterla utilizzare al meglio rispetto alle altre tastiere. Per poter acquistare la tastiera, recatevi presso la sede de l’AFK Store a Roma oppure attraverso il loro sito. Per ulteriori informazioni, vi lasciamo alla video recensione del nostro Tizio girata presso la streaming de l’AFK Store di Roma.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme a suoi colleghi di GL per darvi il meglio della qualità dal punto di vista grafico e non solo ;)