Warhammer 40.000: Eternal Crusade annunciato da Bandai Namco

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Il 2016 si sta rivelando sempre di più un anno ricco di eventi, uscite incredibili e tante belle sorprese, proprio come Warhammer 40.000: Eternal Crusade che arriva come un fulmine a ciel sereno direttamente da Bandai Namco.

Warhammer 40.000: Eternal Crusade

Il titolo si professa uno third person shooter a squadre, con modalità PvP e PvE da brivido: avremmo a disposizione ben quattro eserciti, quelli ovviamente tratti dall’universo del gioco, ben vendi sotto classi di personaggi, centinaia di armi ed accessori per personalizzare al meglio la nostra squadra in modo da creare il guerriero perfetto. Di seguito ci possiamo godere la cinematica di apertura del gioco!

“É un onore lavorare su un gioco di Warhammer 40.000 che sta già ottenendo ottimi riscontri dalla comunità sul nostro pre-alpha. Non vediamo l’ora di condividere ciò che abbiamo creato con un pubblico più ampio”

Ha dichiarato Stephen Mulrooney, Vice Presidente Senior di Behaviour Digital che si sta occupando dello sviluppo del gioco, ecco poi la replica di Alberto Gonzalez Lorca, Vice-President of 3rd Parties and Southern Europe di BANDAI NAMCO Entertainment Europe:

“Siamo lieti di iniziare un nuovo tipo di collaborazione con Behaviour Interactive. Grazie alla nostra attuale rete di distribuzione e alle nostre strutture, clienti provenienti da quasi 100 paesi avranno accesso a Warhammer 40.000: Eternal Crusade! Ed infine, ma non meno importante, il nostro staff di BANDAI NAMCO Entertainment Europe è felice di lavorare su licenza del leggendario Warhammer”.

Il gioco è previsto per Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC per la fine di giugno 2016. Segue una ricca galleria di immagini del titolo a vostra disposizione, da notare che si tratta di screenshots presi direttamente dal gioco che già permettono di intravedere la qualità del gioco.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.