Dettagli sulla localizzazione occidentale di God Eater Resurrection e God Eater 2

Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo
Di Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo News Lettura da 2 minuti

Yusuke Tomizawa di Bandai Namco ha recentemente rivelato che le versioni occidentali di God Eater Resurrection e God Eater 2 Rage Burst saranno doppiati esclusivamente in inglese e che difatti non è previsto una traduzione in altre lingue.

God-Eater-2_01

È stato inoltre reso noto che i titoli disporrano dell’opzione che attivadisattiva i sottotitoli, ma non è chiaro quali saranno le lingue disponibili per i testi e quali invece no. Confermata invece l’assenza dell’audio originale in lingua giapponese, che non potrà essere attivata in nessun modo. Ricordiamo che entrambi i titoli verranno pubblicati in Europa e negli USA nel corso dell’estate 2016 su PC, PS4 e PS Vita.

Quella di God Eater è una serie di videogiochi di genere action RPG pubblicata da Bandai Namco nel 2010 e nel 2011 esce per la prima volta in occidente sotto nome di Gods Eater Burst pubblicata da D3 Publisher ed è sbarcato per la prima volta sulle console casalinghe con God Eater 2 Rage Burst e sono stati creati vari Manga e una serie animata di ben 13 episodi in 2.5D dalla Ufotable. Lo scorso 18 Dicembre Bandai Namco lasciò un misterioso teaser countdown in cui si scoprirà che il 21 Dicembre 2015 è stato annunciato l’arrivo di God Eater 2 Rage Burst e God Eater Resurrection per l’estate del 2016 in Nord America e per la prima volta in Europa (e per la prima volta approderà anche su PC).

Condividi l'articolo