Nella giornata di ieri è stato rilasciato sul canale Youtube ufficiale di Ubisoft Italia, un nuovo trailer live action per The Division, il prossimo titolo targato Tom Clancy’s.
Ecco il video rilasciato, intitolato “Silent Night“:
Nel trailer vediamo un bambino cantare la canzone di natale “Silent Night” (proprio come il titolo del filmato), in un tipico contesto natalizio nella città di New York. Nello svolgersi dell’azione, vediamo come la situazione cambi: New York diventa una città sprofondata nel caos, e a questo punto subentrano in scena quelli che saranno molto probabilmente i nemici principali del gioco. Da qui parte una scena di combattimento dove vediamo tre personaggi, i quali probabilmente rappresentano il nostro team, uccidere questi loschi individui e salvare il bambino. Oltre al trailer, sul canale di Ubisoft è stato rilasciato un video dove i giocatori che hanno potuto provare la closed alpha del gioco, hanno fornito le loro prime impressioni:
E come ciliegina sulla torta possiamo gustarci ben 10 minuti di analisi sul gameplay del gioco, grazie al canale di Arekkz Gaming:
Nell’attesa di ulteriori dettagli, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dall’8 Marzo 2016 su PC, Xbox One e PlayStation 4, ma sarà possibile averne un’anticipazione dai primi mesi dell’anno prossimo grazie al rilascio della beta.