Phil Spencer parla dell’Xbox One Elite Controller

Elisa "Shinobi" Cusano
Di Elisa "Shinobi" Cusano News Lettura da 1 minuti

Phil Spencer, capo della divisone Xbox, ha detto la sua riguardo alle vendite del famoso Elite Controller.

Elite Controller

“Possiamo spedirne di più, ma vanno sold-out immediatamente, queste sono le parole del boss scritte su Twitter  mentre parlava con alcuni fan.

Nonostante Microsoft sia al corrente della richiesta di questi controller, il prodotto è sparito così velocemente che perfino lo store online dell’azienda di Redmon ne è rimasto sprovvisto.

Ora possiamo solo aspettare e sperare che con questa seconda ondata anche tutte le restanti persone interessate possano mettere le loro mani sopra a questo nuovo dispositivo.

Voi avete già preso il vostro oppure aspettate che torni in stock sul sito ufficiale?

Condividi l'articolo
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPSAvventuraHorror