Dovremo aspettare ancora parecchio prima di poterci divertire con il nuovo titolo Tom Clancy’s The Division, il quale porta il nome del defunto scrittore di romanzi di spionaggio.
Il gioco, arriverà infatti su PC, PlayStation 4 e Xbox One solo il prossimo 8 marzo e proprio per questo la cara Ubisoft ha diramato tramite il suo profilo Instagram un breve video.
Il filmato, che proviene dalla versione alpha, è stato accompagnato dal seguente commento : “Far fare level up agli agenti in #TheDivision ti da accesso ad equipaggiamenti, armi e abilità che ti aiuteranno a renderli unici!”
Vi ricordiamo che durante la Milan Games Week di quest’anno, abbiamo avuto modo di provare con mano il titolo in anteprima. Se siete curiosi di sapere cosa vi aspetta questo marzo, vi invitiamo a darci un’occhiata cliccando qui: Hands On Tom Clancy’s The Division
Riuscirà Tom Clancy’s The Division a rispettare le attese, specialmente dopo i numerosi rinvii del titolo? Nel frattempo vi lasciamo al video citato, proposto come sempre in calce alla notizia!
Buona visione :