MGS V: The Phantom Pain più facile di Ground Zeroes

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

metal-gear-solid-5-the-phantom-pain_ps4-5931

Hideo Kojima ha raccontato che The Phantom Pain sarà un gioco più facile rispoetto al capitolo precedente Ground Zeroes.

Se vi siete trovati in difficoltà giocando Ground Zeroes, credo vi troverete meglio con The Phantom Pain. Il feeling del gioco è rimasto intatto ma è stato migliorato parecchio; ci sono il Fulton, il Supporto ed anche i Compagni. Inoltre non sarete più vincolati ad uno spazio chiuso dove non è possibile scappare. Ho scritto che il feeling del gioco è rimasto intatto; Grazie ai consigli ricevuti con Ground Zeroes, il feeling delle missioni di The Phantom Pain non sarà confusionario. È stato aggiustato in modo da renderlo più facile da giocare.

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dall’uno settembre, su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.