DICE, attraverso messaggi di risposta ai fan sul proprio account di Twitter, ha diffuso nuovi dettagli riguardo all’atteso titolo Mirror’s Edge Catalyst, attualmente in sviluppo per PC, PS4 e Xbox One e in uscita il 23 febbraio 2016.
Il gioco avrà una trama modificata rispetto all’originale ma molto più approfondita, in particolar modo sul passato della protagonista Faith. Anche alcuni personaggi torneranno a far parte della storia, anche se potrebbero apparire in modo diverso rispetto al precedente capitolo. Ci saranno oggetti e missioni secondarie che andranno ad arricchire il mondo di gioco nel suo complesso, raccontando storie slegate alla trama principale. Inoltre, rimarranno molte cose da fare anche una volta terminata la campagna.
Il team sta cercando di ottenere la miglior grafica possibile per dare la sensazione di far parte di una vera e propria città viva.
Condividi l'articolo
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.