Halo 5: Guardians, niente co-op locale in split-screen

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

halo-5-guardians-visual-id-teaser-37e0bb82403e48329d74d6b500beb55b

Frank O’Connor, di 343 Industries, ha chiarito la questione sulla modalità co-op di Halo 5: Guardians, precisando che non sarà possibile giocare in split-screen locale. La notizia segue di pochi minuti quella che conferma la necessità di un abbonamento Xbox Live Gold per la co-op online.

Secondo quanto riferito dal developer, la scelta è stata dettata dalla necessità di mantenere stabili i 60fps del gioco: non si tratta solo di estetica, l’intera simulazione è costruita su quel frame rate ha spiegato. Inoltre, ha fatto sapere che tutti i modelli dei personaggi visti sono in-engine e vale lo stesso per quanto sarà mostrato all’E3 2015. Ricordiamo che la conferenza Microsoft è prevista per le 18.30 ore italiane il 15 giugno, mentre il gioco uscirà il 27 ottobre 2015 per Xbox One.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.