Project Treasure: nuovo trailer dal Direct.

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di Gianluca "Gianz" Bianchini News Lettura da 1 minuti

Project Treasure è uno dei titoli in via di sviluppo per Wii U che più desta la curiosità degli appassionati Nintendo, per via probabilmente dello sviluppatore dietro il progetto, ovvero Harada, lo storico producer di Tekken e quindi, di Namco.

Il gioco, che ricordiamo verrà rilasciato come titolo F2P, incarna il genere dei titoli co-op online, dato che il gioco verte sull’azione di gruppo. Si impersoneranno infatti dei cacciatori di tesori, intenti a spulciare i fondi di tombe, piramidi e altri luoghi simili dovendo allo stesso tempo sfuggire dalle grinfie di mostri vari, non morti e simili.

L’unica postilla è che il gioco, come anche lascia intendere la sua natura, sarà giocabile SOLO online, ma il servizio sarà completamente gratuito. Sperando che la soglia tra F2P e P2W (pay to win). Vi lasciamo con il trailer trapelato dal Direct di oggi, rigorosamente in lingua nipponica.

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.