Blockstrom: Quake con Minecraft agitare prima dell’uso!

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Italianissima la trovata di Ghost Shark Games & Indiegala

Blockstorm logo

Blockstorm è la fusione dei due giochi che vi ho citato nel titolo: Quake (quindi parliamo di uno spara-tutto in prima persona) e Minecraft, noto per la versatilità nel montare mattoncini e costruire qualsivoglia forma. Bene, ora immaginate di essere in una mappa da spara-tutto: nemici che vi assaltano e compagni da salvare ogni tre per due! A complicarvi la giornata c’è questa mappa che cambia costantemente proprio perché fatta di Voxel: simpatici mattoncini che si possono distruggere o montare sul momento per offrire riparo immediato contro gli attacchi nemici.

Il titolo è per il momento in fase open beta: vi basta andare all’indirizzo www.indiegala.com e unirvi agli oltre 40 mila utenti che lo stanno già provando. Si tratta di una versione completa del codice che verrà successivamente rilasciato a breve. In calce il video che ne mostra la genuinità. Il titolo è previsto per ora solo su PC, potremmo divertirci in molteplici modalità tra cui Deathmatch, Team Deatmatch, Capture The Flag, Assault  e Castle battle. In arrivo anche la modalità Hunt: due team dovranno darsi battaglia in una zona infestata da Zombies alla ricerca del Blocktitanuim!

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.