Nuovo aggiornamento per 3DS, con easter egg!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

In queste ore Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua console portatile 3DS, portando la versione al firmware 9.0.6-24E e introducendo una nuova funzione e un piccolo easter egg.

3ds logoPer quanto riguarda la nuova funzione, si tratta della possibilità di salvare 8 configurazioni di temi, potendo così salvare i temi e la grandezza, oltre alla posizione, delle varie icone, potendo così cambiarle senza doverle ogni volta sistemare come più vogliamo.

Migliorata poi la stabilità e l’uso di sistema e per quanto riguarda i “vecchi” 3DS (non i New, per dirla chiara), l’icona amiibo è stata aggiunta al menu HOME, così da poter garantire l’utilizzo degli amiibo con l’apposita periferica NFC in uscita nel 2015.

Infine ecco il piccolo easter egg aggiunto al browser delle nostre console.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.