Phil Spencer fa il punto sul PS Experience e su Xbox One

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

XBox-One-Logo

Dopo il lungo fine settimana tra il TGS 2014 e il PS Experience Phil Spencer, boss della divisione Xbox di Microsoft, ha fatto il punto della situazione rispondendo ad alcune domande poste sul suo profilo Twitter. Innanzitutto è stato interpellato riguardo l’esclusività PS4 del nuovo capitolo di Street Fighter, ecco le sue parole:

“Gli accordi commerciali capitano, non possiamo farli tutti noi. Quando si ha un francise 1st party per quel genere io preferirei investire in quello. Mi piacerebbe che i fan XBOX potessero giocare ogni titolo, ma il mercato fa in modo che alcuni affari vengano conclusi. è parte della competizione.”

Successivamente ha commentato il PS Experience e soprattutto parlato del futuro di Xbox One:

“Il PlayStation Experience è un buon evento. Un bel modo per Sony di festeggiare il ventennale. L’ho seguito ed è stato ben fatto. Mi sento tranquillo per il 2015 di Xbox One. Non ho visto date di uscita su tutto quello mostrato alla conferenza, ma so quali sono i nostri piani e sono convinto che i fan Xbox si divertiranno durante il 2015.”

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!