Cliffy B. fa ancora parlare di se, anche se questa volta i videogiochi non centrano nulla.
Infatti l’ex di Epic Games ha sempre tenuto un comportamento bizzarro, forse la parola “spirito libero” lo descrive o forse non ci va neanche vicino.
Fatto sta che che Cliffy B. infatti sta per imbarcarsi in un nuovo progetto, un bar-ristorante chiamato The Stazion, si avete capito bene non stiamo parlando di un simulatore di ristoranti (Anche se con il trand corrente potremmo correre il rischio di un prossimo Bar Simulator nel breve termine) ma proprio di un vero e proprio esercizio commerciale dedito alla ristorazione (quindi in soldoni, un bar).
Il nostro Cliffy B. ha commentato questa sua decisione con queste parole:
Ho capito che tutto è fatto di sistemi. I videogiochi sono sistemi che operano insieme e che il giocatore manipola. Il business della ristorazione mi ha insegnato a tenere d’occhio i tempi e i clienti. Bisogna renderli felici, in qualunque modo. Se qualcosa va storto, regalagli un dessert. Un’altra delle regole che ho appreso è di tenere d’occhio i bagni, perché se non sono puliti, non lo sarà anche la cucina
Quindi noi gli auguriamo tutte le fortune sia con il suo The Station che con la sua software house Boss Key e vi ricordiamo che se vi dovesse capitare di passare per Raleigh fra qualche tempo potrete andare nel bar di Cliffy B.