Una delle maggiori sorprese durante l’E3 2014 è stata senza alcun dubbio ScaleBound una esclusiva Xbox One che ha mostrato un certo mordente in un fantastico trailer.
Scalebound è stata (o meglio sta venendo) sviluppata da Platinum Games e proprio dalla software house arriva un comunicato il livello di impegno che si sta mettendo per rendere magnificamente una delle creature del folklore/mitologia più famose e amate di tutti i tempi, i Draghi.
“L’elemento centrale di questo nuovo gioco è il re delle creature mitologiche: il drago. Pochi esseri risultano conosciuti e amati come questi, io stesso li adoro. Ora mi è stata data la possibilità di realizzare un titolo utilizzandoli come protagonisti e di certo non mi farò sfuggire l’occasione per farlo in grande stile.
Scalebound sarà grandioso per gli amanti dei draghi.”
Con queste parole possiamo ben sperare nel impegno che il team di Platinum Games metterà nella realizzazione di Scalebound e non ci resta che aspettare per vederne i frutti quando questa esclusiva Xbox One sarà finalmente disponibile nei negozi.