MGS V: Ground Zeroes- non ci saranno più missioni esclusive!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

 

I soldi son tutto, annullano qualsiasi tipo di competizione tra software house, ne abbiamo viste tante di esclusive passate a multipiattaforma e per ultimo anche Hideo Kojima non ha resistito. Infatti il geniale ideatore della saga di Snake, Big Boss e company ha rivelato che le missioni di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, Deja Vu e Jamais Vu, non saranno più esclusive per ordine della Sony e Microsoft.

Dal primo maggio infatti Deja Vu (inizialmente rilasciata per le console Sony) sarà disponibile anche per Xbox 360 e per Xbox One mentre la missione Jamais Vu (disponibile in origine in esclusiva per le console Microsoft) verrà rilasciata anche su PlayStation 3 e PlayStation 4.
Attendiamo a breve che,Konami rilasci un comunicato per confermare ufficialmente il cambio di disponibilità delle missioni di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!