God of War Trilogy: Remake presentato allo State of Play

I primi 3 capitoli di God of War tornano su PS5, ma non c'è ancora una data d'uscita

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
NewsGod of War
Lettura da 2 minuti

God of War torna alla grande in un importante anno per la storia della saga: lo state of play del 12 febbraio si chiude con un doppio annuncio a tema God of War, con il nuovo metroidvania shadowdropped Sons of Sparta e la trilogia originale che torna su console PlayStation PS5.

La trilogia in versione remake è attualmente in sviluppo, ma non si hanno ancora dettagli sulla data d’uscita del titolo, che riproporrà i primi 3 capitoli della serie, fino ad oggi difficilmente recuperabili al di fuori di console retro ed emulazione.

Un teaser trailer che è un ritorno al passato

La trilogia originale di God of War comprende al suo interno alcuni dei più bei action di tutta la storia dei videogiochi: ora anche i nuovi giocatori avranno la possibilità di rivivere le prime avventure di Kratos, diventato dio della guerra, e pronto a conquistare l’olimpo con la sua furia e potenza.

Dopo un anno passato, quello del 20esimo anniversario della serie, non ricchissimo di annunci, la serie di God of War torna prepotentemente in auge con uno state of play che si chiude con la bellezza di due annunci a tema Santa Monica Studio decisamente intriganti per i vecchi e nuovi fan della serie.

Condividi l'articolo
Segui:
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.