Inizialmente sembrava che la seconda stagione di Alice in Borderland avrebbe potuto chiudere la serie, ma Netflix ha deciso di rinnovarla per una terza stagione, presentata il 25 settembre 2025. Nonostante il finale della terza stagione di Alice in Borderland abbia concluso la storia di Arisu, sembrava ci fossero speranza per l’arrivo di una quarta stagione. In un recente rapporto, però, Netflix ha confermato che Alice in Borderland è stata cancellata.
Stando a quanto riportato dall’azienda, la terza stagione di Alice in Borderland era riuscita a totalizzare 25 milioni di visualizzazioni nel periodo di sei mesi da luglio 2025 a dicembre 2025, numeri che collocano la serie al 36° posto tra le più viste su Netflix in quel periodo.

Per fare un confronto, Alice in Borderland si colloca appena sotto la quarta stagione di The Witcher, che ha totalizzato 25,4 milioni di visualizzazioni. La serie giapponese ha ottenuto risultati migliori rispetto a serie TV come Black Rabbit , che ha ottenuto 24,6 milioni di visualizzazioni, e House of Guinness, che ha raggiunto un totale di 23,5 milioni di visualizzazioni nella seconda metà del 2025.
Netflix non ha fornito ulteriori dettagli sul motivo per cui la serie thriller fantascientifica è stata cancellata dopo tre stagioni e, anche alla luce di questi dati, tale decisione risulta ancor più peculiare.