Essendo ancora in attesa del lancio del nuovo set del Pokémon TCG Ascesa Eroica, le informazioni attorno al successivo set, che vedrà come protagonista Zygarde, non sono ancora molte: tra queste, sappiamo però quale sarà la carta competitivamente più interessante di Equilibrio Perfetto, Meowth EX.
Questa carta, che riprende la struttura competitiva del “compianto” Lumineon V, è già stata annunciata ufficialmente come carta presente nel set occidentale in arrivo a marzo. Quello che non è ancora stato confermato, però, è il valore collezionistico di questa carta, valore che un leak potrebbe averci finalmente svelato.
Meowth EX avrà una SAR? Le prime immagini trapelate
In queste ultime ore, ha iniziato a circolare sui subreddit dedicati al mondo TCG l’immagine di quella che, realisticamente, potrebbe essere la SAR di Meowth EX di Equilibrio Perfetto. La carta, stando a queste prime indiscrezioni, sembrerebbe illustrata da Shigenori Negishi, già noto nel mondo del Pokémon TCG per le AR di Ambipom da Fiamme Spettrali e Timburr da Luce Nera.

I fan hanno mostrato grande entusiasmo nei confronti dell’illustrazione, che riportiamo qui soprastante, e aspettano solo un annuncio ufficiale in merito: dato il peso competitivo di questa carta, fornirle una SAR non sarebbe assolutamente una scelta azzardata, e questo TPC lo sa bene.
Il mondo del Pokémon TCG si prepara a subire una serie di importanti cambiamenti: stiamo assistendo anche nell’ambito competitivo a un’evoluzione del meta da tenere d’occhio, come dimostra il regionale appena conclusosi a Toronto.