Pokémon TCG: abbiamo la SAR di Meowth EX da Equilibrio Perfetto?

La nuova carta di Meowth, che promette di dare una grande scossa al competitivo di Pokémon TCG, potrebbe avere la sua SAR

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
NewsPokémon TCG
Lettura da 2 minuti

Essendo ancora in attesa del lancio del nuovo set del Pokémon TCG Ascesa Eroica, le informazioni attorno al successivo set, che vedrà come protagonista Zygarde, non sono ancora molte: tra queste, sappiamo però quale sarà la carta competitivamente più interessante di Equilibrio Perfetto, Meowth EX.

Questa carta, che riprende la struttura competitiva del “compianto” Lumineon V, è già stata annunciata ufficialmente come carta presente nel set occidentale in arrivo a marzo. Quello che non è ancora stato confermato, però, è il valore collezionistico di questa carta, valore che un leak potrebbe averci finalmente svelato.

Meowth EX avrà una SAR? Le prime immagini trapelate

In queste ultime ore, ha iniziato a circolare sui subreddit dedicati al mondo TCG l’immagine di quella che, realisticamente, potrebbe essere la SAR di Meowth EX di Equilibrio Perfetto. La carta, stando a queste prime indiscrezioni, sembrerebbe illustrata da Shigenori Negishi, già noto nel mondo del Pokémon TCG per le AR di Ambipom da Fiamme Spettrali e Timburr da Luce Nera.

I fan hanno mostrato grande entusiasmo nei confronti dell’illustrazione, che riportiamo qui soprastante, e aspettano solo un annuncio ufficiale in merito: dato il peso competitivo di questa carta, fornirle una SAR non sarebbe assolutamente una scelta azzardata, e questo TPC lo sa bene.

Il mondo del Pokémon TCG si prepara a subire una serie di importanti cambiamenti: stiamo assistendo anche nell’ambito competitivo a un’evoluzione del meta da tenere d’occhio, come dimostra il regionale appena conclusosi a Toronto.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.