Severance, ora è ufficiale: la terza stagione sarà prodotta nel 2026

Apple ha finalmente confermato la produzione della terza stagione di Severance, che entrerà in produzione nel 2026 inoltrato.

Nicolò Fratangeli
Di
Nicolò Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
NewsSeverance
Lettura da 2 minuti

Severance continua a dominare le classifiche delle migliori serie TV degli ultimi anni e oggi arrivano finalmente novità concrete sulla terza stagione, indubbiamente una delle produzioni Apple più attese in assoluto dal pubblico. Secondo quanto riportato da Apple TV News Hub su X e confermato dall’ultimo numero di Production Weekly, la stagione 3 entrerà ufficialmente in produzione da aprile 2026 a dicembre 2026. Una finestra di riprese lunga e impegnativa, che dovrebbe garantire il livello di qualità visiva e narrativa a cui la serie ci ha abituati.

Conoscendo i metodi e le tempistiche di lavoro e post produzione, la terza stagione di Severance dovrebbe arrivare sugli scaffali digitali intorno alla metà del 2027, più precisamente tra giugno e settembre. Quest’ultimo mese è un’opzione molto probabile, visto che Apple ama riservare l’autunno ai suoi titoli di punta; in entrambi i casi, Severance tornerà un po’ prima rispetto alla stagione 2, che era arrivata tre anni dopo la prima. Purtroppo non cosi presto come molti fan tutt’oggi speravano.

A prescindere da quale sarà il mese di uscita, la terza stagione sarà sicuramente un prodotto del quale si parlerà a lungo e che va ad arricchire ulteriormente l’ottimo pacchetto che offre Apple TV, con serie del calibro di Ted Lasso e Pluribus.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.