I Love Lucca Comics & Games, nuova clip in anteprima con Tetris Company

I Love Lucca Comics & Games di I Wonder Pictures, con Manlio Castagna alla regia, si appresta ad arrivare nelle sale. Ecco una nuova clip del film, con l'intervento di Tetris Company!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dopo la chiusura del grande festival di quest’anno, non si finisce ancora di parlare del Lucca Comics & Games, perché tra pochi giorni sarà la volta dell’arrivo al cinema proprio del film dedicato. Durante i 5 giorni in fiera era anche presente la stessa I Wonder Pictures con un grande stand dedicato, ma in realtà in qualsiasi angolo della città era possibile vedere i trailer già noti del nuovo film di Manlio Castagna: I Love Lucca Comics & Games, che sarò nelle sale cinematografiche come evento speciale il 10, l’11 e il 12 di novembre.

A meno di una settimana dal lancio, I Wonder Pictures ha pubblicato una nuova clip del film, che mette il suo focus sull’ambito dei videogiochi, con uno dei mostri sacri della storia del nostro medium: Tetris. Questa clip ci mostra infatti l’intervento di Aleksej Pazitnov e Henk Rogers, niente meno che i fondatori di Tetris Company, che in poche parole ci hanno descritto quella che di base è stata l’idea dietro a uno dei concept più semplici e allo stesso tempo più geniali del mondo dei videogiochi: costruire, invece di distruggere ed uccidere.

Lasciandovi alla clip in anteprima che potete avviare in copertina all’articolo, vi ricordiamo che è già disponibile la nostra recensione di I Love Lucca Comics & Games, che vi invitiamo a leggere per entrare nel mood del film.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.